Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La rete delle donne incontra la Asl Toscana sud est. Simona Dei conferma: «Nessun depotenziamento dei Consultori»

Più informazioni su

GROSSETO – Le donne presenti hanno chiesto garanzie sui percorsi Consultoriali. L’8 agosto a Siena il secondo incontro. Rassicurazioni dalla direttrice sanitaria Simona Dei “Nessuno ha mai voluto e intende depotenziare i consultori”.

Avviato oggi al Pizzetti il percorso di confronto tra la rete delle donne di Siena e Grosseto e l’Azienda USL Toscana sud. Un dialogo costruttivo ed un’ampia partecipazione di donne venute per esprimere le loro preoccupazioni, con ampia presenza anche di professioniste e professionisti dell’Azienda: ginecologi, ostetriche, psicologi per rispondere alle domande su un paventato depotenziamento dei consultori interpretato leggendo una delibera che l’Azienda aveva approvato nei giorni scorsi. Un confronto aperto tra i bisogni delle donne e la rosa di servizi che la Asl propone in un’ottica di integrazione e multiprofessionalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.