Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cadavere rinvenuto in mare: indagini della Guardia costiera

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Un cadavere è stato rinvenuto in mare, questa mattina, verso le 8.30, nella zona di Isola Rossa, nel comune di Monte Argentario. Il corpo appartiene ad un uomo dell’apparente età di 70 anni, di carnagione chiara.

A ritrovare il cadavere due diportisti che hanno subito avvertito la Guardia costiera di Porto Santo Stefano. Gli uomini del comandante Pier Francesco Dalle Luche stanno indagando sulle cause della morte come anche su quale sia l’identità dell’uomo. Sul corpo, che non sembra essere stato a lungo in mare, non sarebbero presenti segni evidenti di violenza. Potrebbe trattarsi di una caduta accidentale. L’uomo sembra avesse un abbigliamento sportivo.

Il fatto che la morte sembri recente potrebbe far pensare ad una persona del luogo. Non sappiamo ancora se con sé avesse documenti o un telefono cellulare da cui risalire all’identità. Il corpo è stato trasferito a Porto Ercole e da qui all’obitorio. In corso le indagini della Guardia costiera e della Procura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.