Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Consiglio comunale è convocato per lunedì 30 luglio

I lavori avranno inizio alle 8.30 nella sala consiliare in piazza Duomo 1

Più informazioni su

GROSSETO – Il presidente del Consiglio comunale Claudio Pacella ha convocato l’assemblea per lunedì 30 luglio alle 8.30. La seduta, che si svolgerà nella sala consiliare in piazza Duomo 1 (al primo piano), si potrà seguire anche on line in diretta streaming dal sito del Comune di Grosseto (stream.comune.grosseto.it).
Questo l’ordine del giorno:

– D. Lgs. n. 267/2000 artt. 175 e 193: assestamento generale del bilancio 2018-2020;

– Documento unico di programmazione 2019-2021: approvazione;

– Acquisizione al patrimonio indisponibile dell’Amministrazione comunale di Grosseto, ai sensi dell’art. 31 della Legge 23/12/1998, n. 448 “Misure di finanza pubblica per la stabilizzazione e lo sviluppo” di una porzione di terreno nella frazione Principina mare; Società La Pigna a r.l. Approvazione;

– Rinnovo senza soluzione di continuità, per la durata di anni tre, della convenzione di segreteria tra il Comune di Grosseto e il Comune di Campagnatico, per lo svolgimento in forma associata del servizio di segreteria comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.