Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornalista licenziato, Pd: «Solidarietà a Vellutini»

Più informazioni su

GROSSETO – Anche il Coordinamento territoriale del Partito Democratico della provincia di Grosseto vuole esprimere la propria solidarietà a Carlo Vellutini per il licenziamento dall’emittente televisiva Tv9. Augurandoci di poter tornare a lavorare presto con Carlo, professionista con cui nel corso degli anni abbiamo avuto la possibilità di costruire un rapporto di collaborazione importante, non possiamo che dirci addolorati da questa situazione.

Ci auguriamo che, vista la professionalità di Vellutini, ci possa essere un ripensamento, nel rispetto dei ruoli, sottolineando come per noi ogni posto di lavoro sia prezioso e da difendere con forza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.