Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cavo dell’alta tensione cade su una roulotte con dentro una donna. Black out nel quartiere

Più informazioni su

GROSSETO – Un cavo dell’alta tensione, da 15 mila volts, ieri sera, verso le 21 si è abbattuto su una roulotte parcheggiata nel quartiere della Cittadella, a Grosseto, all’interno della quale si trovava una donna. La donna è rimasta all’interno sino all’arrivo della squadra dell’Enel.

Dall’incidente è derivato un black out che ha lasciato parte del quartiere della Cittadella senza corrente elettrica. Questo ha portato ai Vigili del fuoco chiamate per ascensori bloccati con gente chiusa dentro.

Sempre per il black out il gruppo elettrogeno della Coop di via Inghilterra è partito emettendo una grossa fumata nera che si è sprigionata dal tetto dell’edificio causando allarme fra gli abitanti della zona per un potenziale incendio con numerose telefonate alla sala operativa dei pompieri.

La situazione è tornata alla normalità dopo che la squadra Enel di manutenzione riparato il cavo dell’alta tensione ripristinando la normale erogazione dell’energia elettrica. Sul posto anche Polizia municipale e Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.