Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite in famiglia: aggredisce i genitori e i Carabinieri che tentano di fermarlo

BAGNO DI GAVORRANO – Una lite in famiglia è stata la causa dell’intervento ieri sera dei Carabinieri, che ha portato al fermo di un uomo di 35 anni. Ieri sera, verso le 18.30, a Bagno di Gavorrano, gli uomini dell’Arma sono intervenuti per sedare una violenta lite tra l’uomo ed i genitori.

All’arrivo dei militari che cercavano di calmarlo, però, il gavorranese si è scagliato anche contro di loro, ferendoli e procurando lesioni che sono state medicate al pronto soccorso dell’ospedale di Massa Marittima. L’uomo questa mattina sarà processato per direttissima per i reati di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.