Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

200 chili di frutta e verdura sequestrati in un negozio di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – 200 chili di prodotti, tra frutta e verdura, in un negozio di Grosseto. Il sequestro è stato effettuato questa mattina, dai Carabinieri della stazione di Grosseto, assieme al Nas di Livorno e alla Polizia municipale.

L’operazione è partita questa mattina. I controlli in un negozio gestito da un egiziano hanno portato a scoprire che all’interno dell’attività era detenuta frutta e verdura, destinata alla vendita, in cattivo stato di conservazione . L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica. Il valore della merce sequestrata è pari a 400 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.