Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pista e campetto illuminati anche di sera: «Accontentate le richieste delle famiglie»

Più informazioni su

FOLLONICA – La pista e il campetto sono ora illuminati e i bambini del quartiere San Luigi possono giocare fino a tardi, godendosi l’estate anche dopo cena. L’intervento di illuminazione era stato richiesto dai genitori dei ragazzi a inizio estate.

“Verso maggio abbiamo incontrato i residenti del quartiere – afferma il sindaco Andrea Benini – e le famiglie ci avevano chiesto di potenziare l’illuminazione così da premettere ai bambini di giocare in sicurezza fino a tardi”. L’area verde ha un campetto e una pista piastrellata.

“I tempi della richiesta erano veramente stretti, ma abbiamo fatto di tutto per accontentare le famiglie: per velocizzare i tempi abbiamo fatto fare lo scasso e piantare i pali agli operai del comune – prosegue il vicesindaco Andrea Pecorini – così che la società Citelum, che ha in concessione l’illuminazione in città, ha dovuto solo posizionare le luci”.

“Siamo felici di essere riusciti, in tempi brevi, a dare risposta ad una esigenza che le famiglie avevano sollevato». Conclude il sindaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.