Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orbetello, cambia il presidente del consiglio. Sarà Michele Pianelli

Più informazioni su

ORBETELLO – Durante il Consiglio Comunale che si terrà lunedì 30 luglio verrà eletto il nuovo presidente del Consiglio. Infatti il precedente Presidente del Consiglio Luca Teglia è stato nominato dal Sindaco Andrea Casamenti Assessore all’urbanistica e ha quindi lasciato la carica di Presidente. Il nuovo presidente indicato dalla maggioranza e che sarà votato lunedì è l’attuale Capogruppo di Maggioranza Michele Pianelli che lascerà quindi la carica di capogruppo. Al suo posto subentrerà come nuovo Capogruppo di Maggioranza della lista Oltre il Polo il Consigliere Comunale Matteo Mittica.

«Questi piccoli spostamenti – afferma il Sindaco Andrea  Casamenti- sono stati concordati all’unanimità da tutta la maggioranza che dopo due anni di legislatura marcia unita e compatta nella risoluzione di moltissime problematiche annose. Mai uno screzio, mai un contrasto ma un modo serio di amministrare- conclude il Sindaco- per risolvere i problemi dei cittadini che non ha nulla a che vedere con quanto accaduto nella passata legislatura» .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.