Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto Salvamento, ottimi risultati per il gruppo sportivo “M.Boni”

Più informazioni su

GROSSETO  – Ottimo finale di stagione nel settore del nuoto salvamento per il gruppo sportivo “M.Boni” dei Vigili del Fuoco di Grosseto, che ha visto dodici atleti qualificarsi per i campionati italiani di Roma della specialità. I grossetani hanno fatto registrare miglioramenti su tutti i tempi personali con piazzamenti di rilievo considerato che si trattava di un campionato italiano.

Da sottolineare la splendida prestazione di Riccardo Pii, che conquista l’argento nel manichino pinne e tre ottimi piazzamenti con un quinto, sesto e ottavo posto nelle altre gare.

Di rilievo anche il quarto posto di Sebastiano Celli nel manichino pinne e torpedo. Bravi anche altri componenti della squadra di Grosseto, che permettono alla società di Via Carnicelli di chiudere la manifestazione al ventinovesimo posto sulle centotrenta arrivate da tutta Italia con circa milletrecento atleti iscritti alla manifestazione di Roma. Gs. “M. Boni” Vigili del Fuoco di Grosseto : Noemy Carosi, Lisa Bennati, Ginevra Giusti, Daniele Greco, Lorenzo Candido, Marta D’Angio, Marta Fabbrucci, Riccardo Pii, Sebastiano Celli, Alessio Celli, Gabriele Moretti, Gabriele Candela.

Questi i risultati finali:

Classifica generale per società: Gs. “M.Boni” Vigili del Fuoco di Grosseto ventinovesima

Manichino Pinne: Riccardo Pii Rag 2004 2°

Manichino Pinne E Torpedo: Riccardo Pii Riccardo Rag 2004 5°

Sebastiano Celli Rag 2004 4°

Manichino: Riccardo Pii Rag 2004 8°

Sebastiano Celli Rag 2004 11°

Superlifesaver: Riccardo Pii Rag 2004 6°

Sebastiano Celli Rag 2004 9°

Staffetta Manichino: Squadra Vigili del Fuco Grosseto Ragazzi Maschi 16°

Staffetta Mista: Squadra Vigili del Fuoco Grosseto Ragazzi Maschi 13°

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.