Contest

Dilettando: vota l’artista per mandarlo in finale. Ecco i ripescati

Premio Dilettando Giunco

GROSSETO - Nuovo appuntamento con il contest de Il Giunco.net dedicato a Dilettando, la trasmissione di Toscana Tv e Siena Tv condotta da Carlo Sestini, per permettere alle esibizioni non premiate di poter essere ripescate per la semifinale e per la finalissima a Grosseto.

Il modo per farlo è semplice: basta solo scegliere l'esibizione preferita. Per ciascuna puntata si può esprimere un solo voto. Le votazioni saranno chiuse il 30 agosto alle ore 12, prima della seconda semifinale di Capalbio. La parola adesso passa a voi per consentire ai "dilettandi" di poter continuare l'avventura.

Come funziona – Dopo ogni puntata (o meglio dopo ogni registrazione di puntata) il giorno seguente troverete su IlGiunco.net una scheda di voto a sondaggio con i nomi degli artisti non classificati per la finale o per la semifinale. Da quel momento e fino alla semifinale (per l’accesso alla semifinale) e fino alla finale (per l’accesso alla finale) potrete votare cliccando semplicemente sul nome dell’artista che preferite. Il modulo lo travate qui in basso e per ogni puntata troverete le varie schede di voto.

Ecco la scheda di voto per la puntata del 24 luglio a Massa Marittima (se non visualizzate la scheda clicca qui: http://poll.fm/5zqfn-it

--

Ecco la scheda di voto per la puntata del 19 luglio a Scarlino (se non visualizzate la scheda clicca qui: http://poll.fm/5zo91-it

--

--

Ecco la scheda di voto per la puntata del 12 luglio a Castiglione della Pescaia (se non visualizzate la scheda clicca qui: http://poll.fm/5zij0-it)

--


Più informazioni
leggi anche
Dilettando Scarlino 2018
Spettacoli
Dilettando sbarca sull’Amiata: prima puntata a Castel del Piano
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI