Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

CasaPound: il 7, 8 e 9 settembre a Grosseto la festa nazionale del movimento

Più informazioni su

GROSSETO – Si svolgerà a Grosseto l’edizione 2018 di “Direzione Rivoluzione”, la festa nazionale di CasaPound Italia. La manifestazione, che quest’anno si svolgerà il 7, 8 e 9 settembre, rappresenta un tradizionale momento di incontro per la tartaruga frecciata e l’occasione per stilare un bilancio dell’anno appena trascorso e tracciare gli obiettivi della nuova stagione politica.

Politica, cultura, sport e comunicazione saranno i temi al centro della kermesse che prevederà una serie di conferenze aperte al pubblico, momenti di dibattito interno e serate all’insegna del teatro, dell’intrattenimento e della musica.

“Direzione Rivoluzione” con l’appuntamento di Grosseto giunge alla sua undicesima edizione. Nata nel 2008 in occasione della fondazione del movimento nazionale CasaPound Italia, la festa, ospitata i primi anni a Roma, è poi divenuta itinerante, sbarcando prima a Revine Lago, quindi a Lecce, Castano Primo (Milano), Chianciano Terme e infine lo scorso anno a Latina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.