Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion si ribalta sulla carreggiata, coinvolte anche due auto fotogallery

FOLLONICA – C’è un camioncino ribaltato sulla Massetana. Nell’incidente, che è tutt’ora in corso, sono coinvolte anche due auto. L’incidente è avvenuto sulla strada che va dal bivio Rondelli, a Follonica, va verso Massa Marittima, all’ingresso della quattro corsie per Grosseto. Sul posto 118 e Vigili del fuoco.

Quattro le persone ferite, due in modo lieve, tra cui un uomo di 76 anni di Legano trasferito all’ospedale di Massa Marittima per accertamenti ad una gamba. Più gravi una donna di 74 anni e un uomo di 64, di Follonica, trasferiti al Misericordia con Pegaso con un sospetto trauma cranico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.