Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violenza sessuale su un minore: espulso uno straniero

GROSSETO – È stato accompagnato al centro di permanenza (ex Cie) di Bari, per essere rimpatriato nel paese d’origine. Un uomo di 36 anni, di origine kosovara, si è infatti macchiato di un reato gravissimo: una violenza sessuale su un minore.

Oltre al kosovaro, altri due i cittadini stranieri espulsi ieri, anche se per differenti reati: la polizia ferroviaria ha infatti denunciato alla procura un marocchino di 29 anni, perché autore di vari furti. Infine ad essere espulso anche un senegalese di 26 anni rintracciato dalla Guardia di finanza e non in regola con il permesso di soggiorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.