Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tuscany Bay, la maggioranza: «Il Pd fa una pessima figura»

ORBETELLO – «Dopo tanti mesi di totale assenza il gruppo Pd finalmente si fa risentire; peccato che anche questa volta rimedi una pessima figura». Così il gruppo di maggioranza Patto per il Futuro replica alle parole dell’opposizione.

«Il gruppo consiliare Pd quando amministrava ha lasciato un credito da riscuotere da oltre mezzo milione di euro per lo stabilimento il Florida per tre anni arretrata di gestione, dato che la precedente amministrazione comunale non aveva la più pallida idea di comportarsi. L’attuale Amministrazione Comunale invece è riuscita a recuperare per intero quel credito risolvendo una questione che aveva il marchio dell’incapacità amministrativa della precedente compagine comunale».

«Sul Tuscany sono state rispettate tutte le procedure e attivare subito tutte le vie legali che hanno portato a tempo di record a riprendere la struttura e a poter fare un nuovo bando che scadrà proprio nei prossimi giorni con la riapertura della struttura. Per fortuna non amministra più il  gruppo Pd altrimenti sul Tuscany  avremmo assistito allo stesso film. Purtroppo il gruppo Pd che ha portato questo comune sull’orlo del precipizio non aveva e non ha la più pallida idea di cosa significhi amministrare e fare opposizione credibile. Dopo questa uscita che gli ha fatto fare l’ennesima figuraccia sicuramente li risentiremo il prossimo anno».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.