Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si sente male e muore nel bar della moglie. Inutili i soccorsi

Più informazioni su

PUNTA ALA – Hanno provato a lungo a rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. È morto così, nel bar gestito dalla moglie, a Punta Ala, nel comune di Castiglione della Pescaia, Francesco Alby, 51 anni.

L’uomo, di professione avvocato, si trovava nel bar che gestito dalla moglie, all’interno dello stabilimento balneare il Quadrifoglio, quando si è sentito male. Ad ucciderlo, probabilmente, un infarto. L’uomo, residente a Follonica, lascia la moglie e un figlio di sei anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.