Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi incendio lungo la ferrovia: treni sospesi per tre ore

Più informazioni su

FOLLONICA – È ripresa alle 14.40 la circolazione ferroviaria sulla linea Livorno – Grosseto, sospesa dalle 11.40 fra Campiglia Marittima e Follonica per un incendio in prossimità dei binari.

L’intervento dei Vigili del Fuoco e dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana ha permesso di riprendere la circolazione ferroviaria. Durante lo stop ai treni è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus.

Coinvolti complessivamente 20 treni: rallentamenti di un’ora per una Frecciabianca, fino a 70’ per sette regionali e fino a 200’ per tre InterCity. Cancellato un Regionale e otto limitati nel loro percorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.