Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sul lavoro: cade dal trattore e sbatte la schiena contro un sasso

Più informazioni su

ROCCASTRADA – È caduto a terra mentre stava salendo sul trattore e nell’urto ha sbattuto violentemente la schiena su un sasso che si trovava alle sue spalle. Un uomo di 34 anni, stava lavorando in campagna, in un podere nel comune di Roccastrada.

L’incidente sembra sia avvenuto poco prima delle 11 di questa mattina. Sembra che l’uomo sia scivolato mentre stava salendo sul trattore. Soccorso dal personale del 118 è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.