Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio, fiamme vicino alla stalla: i vigili salvano gli animali fotogallery

MONTIANO – È stato grazie all’intervento tempestivo ed efficace dei vigili del fuoco di Grosseto che l’incendio scoppiato questa mattina nella zona di Montiano potesse raggiungere gli animai del podere Il Boschetto.

Le fiamme hanno interessato una porzione di terreno co sterpaglie e bosco per circa un ettaro. I vigili del fuoco hanno scongiurato che le fiamme raggiungessero alcuni capannoni e le stalle dove erano sistemate rotoballe e ricoverati gli animali dell’azienda.

Attualmente l’incendio è sotto controllo e si sta provvedendo alle operazioni di bonifica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.