Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bomber De Pina Aladje nuovo attaccante del Gavorrano: “Affiancherà Moscati e Carlotti”

GAVORRANO – Ancora novità dal calciomercato della società di patron Mansi. “L’US Gavorrano 1930 – ha fatto sapere il team rossoblù – comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Alberto Gomes De Pina Aladje, classe 1993, attaccante proveniente dal Savona. Finalmente arriva alla corte di mister Battistini il tanto atteso bomber che affiancherà il confermatissimo Pippo Moscati e il promettente baby Carlotti nell’attacco rossoblù”

Trascorsi calcistici importanti per Aladje. “Giunto in Italia con la maglia del Sassuolo – continua il comunicato – ha militato con Vicenza e Prato e con la nazionale portoghese ha messo a segno tre gol nel mondiale under 20 in Turchia. Un grande benvenuto nella famiglia rossoblù ad Alberto perchè possa ripetere le gesta dei suoi illustri predecessori al centro dell’attacco minerario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.