Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bambina di 15 mesi si sente male in un agriturismo: trasferita in ospedale

Più informazioni su

MANCIANO – Una bambina di 15 mesi è stata trasferita d’urgenza al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Misericordia di Grosseto in preda a forte febbre e convulsioni. La bambina è stata soccorsa alle 16 di questo pomeriggio in un’agriturismo in località Cavallini, a Manciano.

La piccola, di origine francese, era in vacanza con la famiglia quando si è sentita male. Il personale del 118 ha prestato le prime cure e trasferito la piccola in ospedale. La bambina non è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.