Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un’ambulanza della Croce rossa sull’isola di Giannutri: garantirà il primo soccorso

Più informazioni su

GIANNUTRI – Da domani mattina, mercoledì, un’ambulanza della Croce rossa sarà trasferita sull’isola di Giannutri. Il compito sarà quello di prestare un servizio di supporto al primo soccorso in caso di qualunque necessità sanitaria possa presentarsi.

Non è la prima volta che succede, anche le passate estati la Cri ha presidiato l’isola con il proprio personale. Il mezzo resterà a Giannutri sino ad ottobre.

L’iniziativa è della Croce Rossa Italiana di Orbetello, che sull’Isola di Giannutri ha una delegazione guidata da Giorgio Pazzaglia. Il mezzo è stato allestito con attrezzature e presidi sanitari per il primo soccorso. A garantire il servizio collabora anche il Comune di Isola del Giglio ed il sindaco Sergio Ortelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.