Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Animazione, gioco e laboratori: ultimi posti per il camp per bambini di Coeso e Comune

Più informazioni su

ROCCASTRADA – A Roccastrada sono ancora disponibili alcuni posti per le attività estive rivolte ai bambini di età compresa fra 6 e 14 anni per il turno in programma dal 30 luglio al 31 agosto. L’iniziativa è promossa da Comune e Coeso, Società della Salute dell’area grossetana e coinvolgerà i partecipanti in giochi, animazione ed escursioni alla scoperta del territorio.

Le attività di animazione e gioco si svolgeranno all’interno di Kaos Kreativo il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, mentre il martedì e il giovedì sono previste escursioni e visite guidate in aziende, parchi e aree marittime del territorio roccastradino e maremmano. La quota di partecipazione comprende il trasporto con accompagnatori, le attività ludiche ed educative, l’assicurazione e il materiale didattico. Sono previste riduzioni per Isee compresi fra 3 mila e 25 mila euro ed esenzioni totali per Isee inferiori a 3 mila euro.

Informazioni. Le iscrizioni devono essere presentate presso lo Sportello socio-educativo del Coeso Sds, al piano terra del Palazzo comunale di Roccastrada, oppure via posta certificata, all’indirizzo sdsgrosseto@pec.it, compilando il modulo disponibile sui siti www.coesoareagr.it e www.comune.roccastrada.gr.it, presso lo Sportello socio-educativo del Coeso Sds. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare anche il numero 0564-561244.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.