Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

3 vs 3 on the beach: il basket si gioca anche in spiaggia

MARINA DI GROSSETO – Il bagno Gabry di Marina di Grosseto ha ospitato la seconda tappa del circuito organizzato dalla Gea Basketball “3 vs 3 on the beach”. Giovanni Piccoli e Filippo Pieri si sono presi una rivincita con Lorenzo Fanelli, che li aveva battuti nel torneo inaugurale al Bertini.

Diciassette anche in questo secondo appuntamento i partecipanti divisi in cinque squadre. Alla fine della giornata l’ha spuntata il terzetto formato da Riccardo Grilli e Giovanni Piccoli della Gea e da Filippo Pieri (Arcidosso). In finale hanno piegato (21-18) Lorenzo Fanelli (Valdicornia), Mauro Pollazzi, Cristian Muntean (Gea) e il  francese  Enzo De Vallez.

Tra i giovani cestisti che si sono sfidati al Gabry (la manifestazione è riservata al 2001, 2002, 2003) c’era anche Danilo Ignarra, cresciuto nella Gea, adesso in maglia Pistoia Basket. In testa alla classifica troviamo Piccoli, Fanelli e Pieri con 16 punti. Al vincitore del “3 vs 3 on the beach” verrà offerto, dall’agenzia di viaggi Spostamenti, un soggiorno al parco di Mirabilandia.

Prossimo torneo il 30 luglio al Bagno Rosmarina di Marina di Grosseto.

Nella foto da sinistra: Pollazzi, Muntean, Fanelli, Alberto Piccoli, Giovanni Piccoli,  Pieri,  Grilli

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.