Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandali in azione nella notte: fermati due giovani di 22 e 25 anni

PORTO ERCOLE – L’abuso di alcol e stupefacente e il conseguente stato di esaltazione, sono stati la causa della notte brava di due giovani romani nel centro storico di Porto Ercole, nel comune di Monte Argentario.

I due, di 22 e 25 anni, entrambi residenti a Roma e in vacanza all’argentario, alle prime luci dell’alba hanno iniziato a danneggiare, per puro divertimento,  ogni cosa si trovasse sul loro percorso all’interno del centro storico. Un cittadino ha però chiamato il 112, e gli uomini della stazione di Porto Ercole assieme al Radiomobile sono intervenuti e in breve tempo, grazie alla descrizione del cittadino, hanno intercettato i due giovani su via Panoramica.

I due sono stati portati in caserma, identificati e oltre a risarcire i danni, dovranno rispondere entrambi del reato di danneggiamento aggravato in concorso. Non è escluso che i due giovani possano essere anche colpiti dalla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune Argentarino, come soggetti socialmente pericolosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.