Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stagione teatrale 2018/2019, si cercano sponsorizzazioni

L'avviso è pubblicato sul sito del Comune, nella Home page, sezione Novità

Più informazioni su

GROSSETO – È stato pubblicato l’avviso per la ricerca di sponsor privati a sostegno della Stagione teatrale 2018/2019, promossa dal Comune di Grosseto insieme a Fondazione Toscana spettacolo.

I soggetti interessati possono dare il proprio contributo con somme di denaro entro una  cifra stabilita oppure con sconti, agevolazioni, servizi accessori, esecuzione parziale di servizi, lavori e forniture.

Le proposte di sponsorizzazione devono essere presentate entro il 31 luglio, su un apposito schema, al Comune di Grosseto, servizio Cultura e Turismo in via Saffi 17/c con raccomandata, di persona oppure con Posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.grosseto@postacert.toscana.it.

Per avere tutti i dettagli si può scaricare l’avviso dal sito dell’ente: www.comune.grosseto.it, dalla Home page, sezione Novità.  Altre info: tel. 0564/488882 – 794 – 334 – 1030779; email: roberto.lorenzi@comune.grosseto.it, lorella.formica@comune.grosseto.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.