Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senza acqua da venerdì: un intero paese in emergenza. «Situazione inaccettabile»

Più informazioni su

ALBERESE – Un intero paese senza acqua da venerdì. È questa la denuncia che arriva da Alberese dove i rubinetti sono a secco ormai da quattro giorni.

«È una situazione inaccettabile, da gironi siamo senz’acqua. Non ne possiamo più». Sono queste le parole comuni di tanti cittadini che hanno contattato la nostra redazione per lamentare una situazione molto difficile.

«Oltre al disagio per i residenti, questo è un problema che colpisce anche i turisti e danneggia l’economia della zona. Ci sono attività commerciali in grande difficoltà così come gli agriturismo della zona».

L’appello che arriva da Alberese è rivolto alle istituzioni locali per cercare di risolvere al più presto i problemi che hanno provocato la mancanza di acqua e riportare la situazione alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.