Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polo agroalimentare toscano, domani la firma a Grosseto

GROSSETO – Sarà firmato domani, martedì 24 luglio, nella Sala del consiglio della Provincia di Grosseto, il protocollo d’intesa fra Regione Toscana, Provincia di Grosseto ed Ente terre regionali tocane per la realizzazione del Polo per l’industria agroalimentare toscano, destinato a diventare il punto di riferimento regionale per la promozione ed il sostegno dell’attività di ricerca ed innovazione di processo e prodotto nel settore.

Per la Regione firmerà l’assessore all’agricoltura Marco Remaschi, per la Provincia di Grosseto il presidente Antonfrancesco Vivarelli Colonna, per Ente terre il presidente Claudio Del Re.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.