Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova balaustra per la piazza di Montepescali. Visita di sindaco e assesori

Più informazioni su

MONTEPESCALI – Pronto intervento nelle frazioni da parte del Comune di Grosseto: oggi – lunedì 23 luglio – l’Amministrazione comunale, con ditte specializzate, operai del municipio e l’agente della Polizia municipale, è al lavoro a Montepescali, dove anche il sindaco e gli assessori Riccardo Megale e Fausto Turbanti sono voluti andare per ascoltare i cittadini.

“Come annunciato, stiamo mettendo in pratica interventi in tempo reale nelle nostre frazioni – dice il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna -: oggi abbiamo assistito all’installazione della nuova balaustra nella piazza di Montepescali. La protezione, come da accordi con la Sovrindenza, mette in sicurezza la panoramica ed è la ciliegina sulla torta in attesa della sagra di agosto. L’intervento della ditta è avvenuto in corrispondenza del tour operativo nelle frazioni da parte del servizio Manutenzioni e della Polizia municipale, partito da Braccagni la scorsa settimana, e che oggi si è fermato a Montepescali per nuove opere. Oltre alla sistemazione della balaustra ci siamo occupati anche di piccoli interventi di messa sicurezza e decoro delle strade, oltre alla pulitura del verde e delle frasche”. Ulteriori opere, dove possibile e di competenza, saranno programmate per i prossimi mesi sempre a Montepescali, seguendo le indicazioni dei cittadini. Presto saranno annunciate le prossime tappe del tour operativo nelle frazioni che, per il momento, mantiene l’appuntamento del lunedì, come annunciato in partenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.