Castiglione della pescaia

Lavoro: un posto in mobilità in Comune. Ecco tutte le info

municipio Castiglione della Pescaia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il Comune di Castiglione della Pescaia ha pubblicato l’avviso di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo di vigilanza categoria D.

Tra i requisiti richiesti: essere pubblico dipendente, con contratto a tempo indeterminato,  inquadrato nella categoria giuridica D, di accesso D1 o D3 con il profilo di Vigilanza. Essere in possesso: delle patenti A2 e B, del nulla osta alla mobilità rilasciato dall’Ente di appartenenza.

Il bando con il fac- simile della domanda di partecipazione si trova nella home page del sito istituzionale oppure nel portale trasparenza dell’Ente.

La domanda sottoscritta, corredata dal nulla osta al trasferimento, dal curriculum e della fotocopia della patente di guida dovrà pervenire al Comune di Castiglione della Pescaia entro il 17 agosto 2018, mentre il colloquio si terrà il 28 agosto 2018 alle ore 10.30.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale ai numeri 0564927161 – 4 o tramite posta elettronica:

b.lorenzini@comune.castiglionedellapescaia.gr.it,

f.mucci@comune.castiglionedellapescaia.gr.it

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI