Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il piano buche si sposta in via Nepal: al via i lavoro di asfaltatura

Dopo via Aurelia Nord, un altro intervento in corso

Più informazioni su

GROSSETO – Gli operai sono al lavoro in via Nepal per sistemare l’asfalto ammalorato. Si sposta l’operazione Piano buche voluta dall’Amministrazione comunale per dare risposte immediate alla popolazione mettendo in sicurezza la circolazione. Anche in questo caso l’obiettivo è sistemare l’asfalto, ripristinando il manto stradale nei punti in cui sono presenti disagi particolari. Saranno controllate anche le caditoie.

L’Amministrazione comunale si scusa per gli eventuali disagi temporanei alla circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.