Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade dalla bici: sulla barella per un chilometro per uscire dal bosco

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Aggiornamento ore 13:26 – Il ciclista è caduto in località Montarsenti Massa Marittima. È di nazionalità Svizzera. Probabile frattura di una gamba. L’uomo è stato trasportato fuori dal bosco con una barella per oltre un chilometro e mezzo. Con l’aiuto degli altri ciclisti che facevano parte del gruppo perché non poteva essere raggiunto dall’elisoccorso.

News ore: 12:41 – Un ciclista è caduto dalla sua mountain bike mentre stava percorrendo un sentiero nei boschi nella zona di Pian dei Mucini, nel Comune di Massa Marittima(foto di repertorio). Per raggiungere il ciclista e poterlo recuperare sono in azione i vigili del fuoco e il personale del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.