Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano pigliatutto, in arrivo l’argentino Gonzalo Leyton

GAVORRANO – Ancora un altro interessante colpo di mercato per l’Us Gavorrano, che fa sue le prestazioni del giovane difensore Gonzalo Leyton.

Classe 1999, Leyton è di nazionalità Argentina ed ha alle spalle l’esperienza al Senglea, nel campionato di serie A maltese.

“Leyton arriva in Marmma – ha specificato la società mineraria – grazie all’intermediazione del noto agente Paolo Palermo e ai suoi rapporti con il direttore generale Filippo Vetrini. A Gonzalo il più grande in bocca al lupo per l’inizio dell’avventura in maglia rossoblù”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.