Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba una bibita: scoperto risponde a calci e pugni

Più informazioni su

GROSSETO – Ha risposto con calci e pugni alla titolare del locale e ad alcuni avventori che tentavano di fermarlo dopo il furto di una bottiglia di birra dal frigo del bar da Gigi in un distributore di Grosseto.

L’uomo, un marocchino di 27 anni, residente a Scansano ieri sera verso al mezzanotte ha preso la bibita dal frigo ed è uscito senza pagare. La dipendente, con l’aiuto di un collega e di alcuni avventori, ha affrontato il giovane straniero che tentava la fuga, ma l’uomo ha risposto a calci pugni e lanciando sassi contro di loro.

Quando la polizia è giunta sul posto ha riportato la calma e accompagnato il giovane in questura. Qui è emerso che lo straniero, in Italia regolarmente e con precedenti penali e di polizia per alcuni furti, aveva a proprio carico un divieto di rientro nel comune di Grosseto per tre anni. L’uomo è stato denunciato per il reato di rapina impropria e per aver violato le prescrizioni inerenti il foglio di Via.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.