Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un altro figlio d’arte per il Gavorrano: in arrivo Marco Gautieri

GAVORRANO – Un altro movimento di mercato per il team rossoblù, che rinforza il suo reparto difensivo.

“L’Us Gavorrano – ha diffuso la società mineraria – comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Marco Gautieri, classe 1999, difensore, proveniente dall’Empoli. Un altro figlio d’arte alla corte di mister Battistini, figlio di Carmine, ex calciatore tra le altre di Roma ed Atalanta ed attualmente allenatore professionista, la scorsa stagione alla guida del Pisa. Un grande in bocca al lupo a Marco per l’arrivo nella grande famiglia rossoblù”.

Comunicato ufficialmente anche tutto lo staff tecnico per la stagione sportiva 2018-2019:

Allenatore: Pier Francesco Battistini

Allenatore in seconda: Renato Greco

Preparatore atletico: Daniele Cola

Collaboratore tecnico: Marco Remigio Cacitti

Preparatore dei portieri: Federico Callai

Responsabile sanitario: Dott. Luigi Riccardo Storce’

Fisioterapista: Dott. Stefano Meciani

Massaggiatore: Massimo Rossi

Team Manager: Fosco Borborini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.