Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Incidente sulla Senese: quattro donne sono rimaste ferite fotogallery

SIENA – AGGIORNAMENTO ORE 17,40 Il bilancio dell’incidente avvenuto sulla Senese è di quattro feriti, tutte donne, due signore di 53 anni, una ragazza di 18 e una signora di 82. Le donne sono state trasportate alle Scotte di Siena.

ORE 16,14 Scontro questo pomeriggio sulla Siena Grosseto all’altezza delle “risaie” poco dopo la stazione di servizio “Il Doccio” nel tratto in cui la strada è ancora a una sola corsia per senso di marcia. L’incidente è avvenuto in corrispondenza del bivio per Fontazzi nel Comune di Murlo.

L’incidente ha provocato rallentamenti in entrambe le direzioni e la strada è rimasta bloccata. Nell’incidente sono rimasti coinvolti alcuni feriti che sono stati trasportati al policlinico Le Scotte di Siena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.