Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manifestazioni pubbliche, sindaci responsabili della sicurezza: «Accolta la proposta di Lolini»

GROSSETO – «E’ con grandissima soddisfazione che apprendiamo l’accoglimento della proposta del nostro onorevole Mario Lolini in tema di “safety”» a dirlo è il segretario provinciale della Lega Nord, Andrea Ulmi.

«Lo stesso Ministro Salvini – dice Ulmi – si complimenta per la tanto attesa semplificazione della normativa vigente nelle pubbliche occasioni di spettacoli e manifestazioni, con il demandare ai Sindaci e alle amministrazioni locali le misure di sicurezza da attuare, semplificando così il complicato iter in vigore dai tragici eventi di Torino, nello svolgimento delle manifestazioni, salvaguardando nello stesso tempo l’incolumità dei partecipanti e le tradizioni storiche e culturali degli eventi».

«La Lega – conclude Ulmi – auspica che l’iter si completi nel più breve tempo possibile, per continuare il lavoro attento sempre al servizio dei cittadini svolto con dedizione e passione dal nostro partito».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.