Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio nel bosco: il fronte del fuoco va verso le case. Bruciati 5 ettari

MAGLIANO IN TOSCANA – AGGIORNAMENTO ORE 16,52 L’incendio nella zona di Magliano in Toscana ha interessato una superficie di circa 5 ettari di terreno. I Vigili del fuoco sono ancora sul posto e stanno operando

ORE 14,46 Un incendio sta interessando una porzione di bosco nella zona della Carlina, nel Comune di Magliano in Toscana.

Le fiamme si stanno avvicinando ad alcuni poderi della zona e sul posto stanno intervenendo due squadre dei vigili del fuoco con cinque mezzi e una squadra di volontari.

È stato anche allertato l’elicottero del nucleo Vigili del fuoco di Arezzo che si sta preparando per intervenire.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.