Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Firmata la convenzione tra Comune e Terme: per i residenti prezzi agevolati

Più informazioni su

SANTA FIORA – Il Comune di Santa Fiora ha siglato una convenzione con Antiche Terme Acque di Sorano srl per garantire ai cittadini residenti nel territorio comunale di Santa Fiora l’ingresso scontato alle Terme di Sorano.

Lo sconto che sarà applicato ai cittadini residenti nel comune di Santa Fiora, rispetto alle tariffe di ingresso in vigore, sarà del 25%. La riduzione viene applicata su tutte le tariffe di ingresso alle piscine, sia infrasettimanale che nei giorni festivi, il sabato e la domenica, comprese le tariffe previste per l’ingresso dei ragazzi con meno di 12 anni.

L’acqua termale di Sorano, del tipo bicarbonato-magnesio-calcica, sgorga naturalmente ad una temperatura costante di 37,4° ed è indicata per il trattamento di dermatici e dei disturbi della circolazione. Ha, inoltre, effetti benefici sull’apparato respiratorio.

“Riteniamo importante – afferma il sindaco Federico Balocchi – garantire ai nostri cittadini questa opportunità, che le Terme di Sorano offrono ai comuni del territorio. E’ un modo per contribuire alla conoscenza della struttura termale e per invogliare i cittadini a frequentarla.”

Per richiedere la tariffa speciale è sufficiente esibire alla biglietteria delle Terme di Sorano un documento di identità in corso di validità che attesti la residenza nel comune convenzionato.

Info: www.termedisorano.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.