Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aperte le iscrizioni alla scuola calcio del Braccagni «Affiliati con il Milan»

Più informazioni su

BRACCAGNI – Sono aperte le iscrizioni alla scuola calcio dell’Fcd Braccagni. La società è al suo secondo anno di affiliazione con l’Ac Milan e conferma anche la collaborazione con il centro tecnico Milan di Capezzano Pianore (LU).Qui gli iscritti, nel corso della stagione, potranno essere chiamati a svolgere allenamenti tecnici specifici con gli istruttori del Centro.

Tutti gli allenatori impegnati dalla società gialloverde, sono qualificati FIGC e svolgeranno nel corso dell’anno formazione specifica sotto l’attenta supervisione del tecnico assegnato dal Milan sia in sede che a Milano, presso il centro sportivo di Vismara, sede del settore giovanile della società rossonera. Tutto questo per la migliore crescita dei propri ragazzi, in un ambiente sereno e professionalmente preparato e per permettere una esperienza unica nel suo genere.

Queste le categorie a cui la società parteciperà nella stagione 2018-19:

Prima squadra:
Seconda Categoria, Juniores ‘00 -’01

Settore giovanile:
Allievi ‘02 – ‘03, Giovanissimi ‘04 -’05

La scuola calcio:
Esordienti ‘06, Esordienti ‘07, Pulcini ‘08 -’09, Primi Calci ‘ 10 – ’11, Piccoli Amici ‘12 – ‘13 -’14 (che al momento dell’iscrizione abbiano compiuto il quinto anno di età).

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare i seguenti numeri

3382871755 Federico
3357568536 Massimiliano
3485167326 Luca
3470763811 Cristina

La segreteria sarà aperta il Venerdi dalle 17,30 alle 19 presso il Campo sportivo “A.Tavarnesi” a Braccagni in via Piancani 9, Grosseto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.