Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina in banca, il sindaco: «Grazie alle forze dell’ordine per rapidità ed efficienza»

FOLLONICA – «Esprimiamo la nostra soddisfazione per la rapidità con cui si sono svolte le indagini in seguito alla rapina di questa mattina alla banca di Castagneto Carducci» il sindaco Andrea Benini e l’amministrazione comunale ringraziano così le forze dell’ordine, Guardia di finanza, Carabinieri e Polizia municipale che questa mattina, a tempo record sono giunti davanti alla banca in cui era in corso una rapina.

«Voglio così ringraziare le forze dell’ordine per il loro operato, per il lavoro in costante sinergia e la presenza sul territorio» conclude Benini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.