Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina in banca: scatta l’allarme e resta bloccato nella porta. Le foto dell’arresto fotogallery

FOLLONICA – Aggiornamento ore 12.06: È stato arrestato uno dei due rapinatori che questa mattina hanno tentato il colpo alla banca di castagneto Carducci. I due uomini sono entrati in banca armati di taglierino ma nel momento in cui hanno tentato la fuga è scattato l’allarme e mentre uno è riuscito a fuggire l’altro, un italiano, è rimasto bloccato all’interno delle porte della banca.

L’uomo è stato arrestato dagli uomini di Carabinieri e Guardia di finanza. In corso le indagini per risalire all’identità del secondo rapinatore (nella foto le immagini dell’arresto da parte delle forze dell’ordine).

Arresto rapinatore 19 luglio 2018

News ore 11.28: Rapina alla banca di castagneto Carducci, questa mattina a Follonica. Un uomo è entrato nell’istituto di credito verso le 9.30 di questa mattina fuggendo con un bottino che è ancora da quantificare, ma che si aggirerebbe, dalle prime stime, attorno ai 10 mila euro.

Non sono ancora chiare le modalità del colpo, se si trattasse di un uomo solo o se ci fossero dei complici, se l’uomo fosse armato o se fosse a volto coperto. Le indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Follonica sono tutt’ora in corso anche se gli uomini dell’Arma sarebbero su una buona traccia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.