Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori pubblici: «Il piano buche va avanti, conclusi i lavori in via Aurelia Nord»

GROSSETO – «Come previsto dai piani dell’Amministrazione comunale sta andando avanti l’azione per il miglioramento della viabilità cittadina, della quale proprio i Lavori pubblici, con il Servizio manutenzioni, si sta occupando attraverso operazioni di risanamento dell’asfalto in varie zone della città di Grosseto: il Piano buche» a farlo sapere l’amministrazione comunale in una nota.

«L’ultimo lavoro, concluso in giornata 19 luglio, ha coinvolto via Aurelia nord, in particolare il tratto che va dal Marilyn cafè al distributore Esso – dice la nota -l’operazione è consistita nel risanamento su tratti di bitume deteriorato per circa metà carreggiata, intorno alle caditoie adibite alla raccolta di acqua piovana; l’intervento si è rivelato utile anche per controllare lo stato delle stesse caditoie, che – dove necessario – sono state opportunamente pulite, aspirate e ne verrà verificato il corretto funzionamento domani, venerdì 20 luglio».

«Continua così l’impegno – per migliorare sempre di più la sicurezza stradale e la viabilità della nostra città – dice il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna – tanti i lavori che sono già stati portati a compimento all’interno del Piano buche, seguito dall’assessore Riccardo Megale, e così continueremo anche nei prossimi mesi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.