Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inviate foto e ricordi della vostra Festambiente: in palio premi e biglietti

RISPESCIA – Festambiente è arrivata alla sua trentesima edizione e per festeggiare questo importante traguardo ha deciso di coinvolgere chi è passato almeno una volta dal festival in uno storytelling collettivo in cui ognuno avrà la possibilità di raccontare un’esperienza, un’emozione, un ricordo di una delle feste più attese dell’estate.

#lamiaFestambiente: è questo l’hashtag ufficiale che lo staff di #Festambiente30 ha lanciato per consentire a chi vorrà di condividere foto, video o semplicemente un ricordo con la grande comunità di Festambente. Partecipare a questo racconto collettivo è semplicissimo. Basterà, infatti, pubblicare un post su Facebook o Instagram, taggare Festambiente, inserire l’hashtag #lamiaFestambiente e dare libero sfogo ai ricordi.

Ogni settimana, Festambiente metterà a disposizione due ingressi omaggio prima delle ore 20.00 a chi farà il pieno di like. Il contest, attivo da due settimane, fino a mercoledì 8 agosto, ha già avuto i primi vincitori: Alessandro e Filippo.

«Anche voi potreste essere i prossimi – affermano dall’associazione del cigno -! Non vi resta altro da fare che aprire il cassetto dei ricordi e raccontarci la vostra Festambiente. Cosa state aspettando?»

La foto pubblicata oggi è stata scattata nel 1995 al Jungle

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.