Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gianna Nannini in Maremma con “Fenomenale Tour”: il concerto introdotto da giocolieri e acrobati

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – È stata una serata di grande energia quella che si è tenuta lo scorso week end a Terrarossa dove, in occasione di una convention di broker assicurativi, si è tenuto un concerto di Gianna Nannini.

«Protagonista una Gianna Nannini in splendida forma, che si è esibita davanti agli oltre 800 invitati – spiegano gli organizzatori – impossibile non farsi travolgere dal sound e dall’energia che la rocker senese riesce a trasmettere quando canta dal vivo. Sono bastate poche note e lo spazio di fronte al palco si è subito riempito di persone che si sono scatenate seguendo la voce graffiante della Nannini che ha cantato i pezzi più belli del programma del “Fenomenale Tour”. Il concerto della Nannini è stato il momento più elettrizzante di un evento iniziato con un aperitivo alla luce del tramonto, allietato dalle performance del Circo Squilibrato, con trampolieri, giocolieri e acrobati».

«Dopo il concerto – affermano gli organizzatori – è stata servita una cena in un noto ristorante di Ansedonia nell’ampio giardino del resort dove rappresentanti del mondo delle istituzioni, delle banche e delle assicurazioni, ospiti degli imprenditori romani Massimo Bassi e Giulio Spagnoli che ogni anno organizzano la convention, hanno ballato sotto le stelle del cielo toscano grazie al’intrattenimento musicale di Jimmy Ingrassia con la sua band».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.