Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gabbiano incastrato nella canna fumaria: i Vigili lo salvano attraverso il muro fotogallery

PORTO ERCOLE – Si era infilato nella canna fumaria di un’abitazione e non riusciva più ad uscire. I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri sera, attorno alla mezzanotte, in un’abitazione di Porto Ercole, nel comune di Monte Argentario, per salvare l’animale.

I pompieri hanno praticato un foro nel muro e sono riusciti ad estrarlo dalla parete dove passava la canna fumaria del camino e a portarlo in salvo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.