Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 Csen, torneo dei bar: in arrivo la finalissima

Più informazioni su

GROSSETO – Sarà Bar Allegro-Bar Emme 29 la finale del Torneo dei Bar Csen. La competizione di calcio a 7 sta giungendo all’epilogo con la finale del torneo che vedrà due formazioni attrezzate e con molta qualità, che finora avevano forse disputato il miglior calcio della manifestazione.

Si sono giocate le semifinali di ritorno, con il Bar Emme 29 che, dopo il successo per 2-0 all’andata contro il Bar Awanagana, mette in ghiaccio la finale imponendosi per 5-2 e conquistando il posto per l’ultimo atto del torneo. La doppietta del solito Ricci, seguito dai centri di Golisciani, Corridori e Liberali hanno annichilito il Bar Awanagana che era sceso in campo con l’intenzione di ribaltare l’incontro. Successo per 6-5 invece per il Bar Allegro che ha tenuto a bada il That’s Amore che, con Ottobrino, provava a ribaltare le carte in tavola. Le due formazioni infatti dopo il 2-2 dell’andata, si sono affrontate a viso aperto, ma il poker di Silvestro ha fatto la differenza in un match equilibrato. In gol per l’Allegro anche Cosimi ed Ingrossi, mentre agli avversari non è bastata la tripletta di Ottobrino e i gol di Vichi e Galloni.

5-2
Bar Emme 29: Allegro, Innocenti, Golisciani, Ricci, Tistarelli, Corridori, Naldi, Liberali, Massieri.
Bar Awanagana: Borracelli, Pompili, Amorfini A., Amorfini N., Balbo, Iazzetta, Belhjou, Vigni, Sforzi, Bernazzi, Bellan.
Marcatori: 2 Ricci, Golisciani, Corridori, Liberali; Beljhou, Sforzi.

6-5
Bar Allegro: Di Iorio, Caporali, Paladini, Raito, Ingrossi, Tenerini, Cosimi, Camarri, Silvestro.
Bar That’s Amore: Ginanneschi, Vichi, Crea, Ottobrino, Galloni, Denaro, Cavazza, Pialli.
Marcatori: 4 Silvestro, Cosimi, Ingrossi; 3 Ottobrino, Vichi, Galloni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.