Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Mura a risparmio energetico: arrivano 23 nuovi lampioni led

ORBETELLO – Sotto le mura di levante sono arrivate le luci al led: è in corso, infatti, la sostituzione dei vecchi con 23 nuovi lampioni.

L’intervento rientra nel piano di sostituzione di tutta l’illuminazione pubblica, varata dall’amministrazione comunale lagunare nel gennaio del 2017 «I lavori sotto le mura – illustra il sindaco, Andrea Casamenti – dureranno un paio di settimane. Siamo soddisfatti, era un intervento necessario, dopo vent’anni arrivano nuovi lampioni in sostituzione dei vecchi che non erano più funzionanti».

led mura di levante

«La sostituzione delle luci – chiarisce Casamenti – è già stata effettuata in alcune zone del territorio comunale, mentre in altre partirà a breve. In ogni caso gli interventi dovrebbero essere completati per fine anno».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.