Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba in un negozio e con la sciabola passeggia per il centro storico: denunciato

GROSSETO – Ieri, intorno alle 22, nel centro storico della città, la polizia ha fermato e denunciato un cittadino italiano di 40 anni per furto aggravato e detenzione irregolare di armi e oggetti atti a offendere.

L’uomo è stato fermato durante un servizio di pattugliamento «Ad attirare la l’attenzione dei poliziotti – spiega la Questura – è stato un singolare rigonfiamento sotto la maglia e la manifesta agitazione del soggetto alla vista della pattuglia».

Infatti si gli agenti hanno accertato che l’uomo stava trasportando, nascosta tra maglia e pantaloni, una sciabola che deteneva illegalmente «Mentre nello zaino – aggiunge la Questura – custodiva refurtiva precedentemente trafugata in un negozio del centro storico».

La merce rubata è stata restituita e l’uomo denunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.