Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#redazioneaperta: Alessandro Corina ospite de IlGiunco.net. «È una delle eccellenze della Maremma»

Più informazioni su

GROSSETO – Ci è venuto a trovare in redazione una delle eccellenze della Maremma. Stiamo parlando di Alessandro Corina, interior designer che recentemente ha ottenuto un grande riconoscimento per la sua professione. Il suo progetto di “home studio” è stato  selezionato tra i migliori progetti italiani di interior design, nell’ambito di Best Italian Interior Design Selection, l’iniziativa editoriale di Publicomm, casa editrice della prestigiosa rivista di architettura e design Platform (leggi: La Maremma da primato: arriva da Grosseto uno dei migliori progetti italiani di interior design) (nella foto da sinistra Alessandro Corina con Daniele Reali).

«Siamo molto contenti – spiega il direttore de IlGiunco.net Daniele Reali – della visita di Alessandro perché da sempre noi crediamo nei talenti e nelle eccellenze della nostra terra e tra i nostri obiettivi c’è anche quello di raccontare queste esperienze per valorizzarle e farle conoscere a tutti. Lo ringraziamo per l’attenzione nei confronti del giornale. Vorremo che questa iniziativa, che abbiamo chiamato #redazioneaperta, diventasse un appuntamento consueto e nelle prossime settimane apriremo la redazione per incontrare nuove eccellenze e lavorare insieme per far crescere la nostra Maremma.».

Durante la visita in redazione Alessandro Corina ha donato IlGiunco.net una copia del volume di Publicom che contiene anche la sua idea di “home studio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.