Grosseto

#redazioneaperta: Alessandro Corina ospite de IlGiunco.net. «È una delle eccellenze della Maremma»

Alessandro Corina

GROSSETO – Ci è venuto a trovare in redazione una delle eccellenze della Maremma. Stiamo parlando di Alessandro Corina, interior designer che recentemente ha ottenuto un grande riconoscimento per la sua professione. Il suo progetto di “home studio” è stato  selezionato tra i migliori progetti italiani di interior design, nell’ambito di Best Italian Interior Design Selection, l’iniziativa editoriale di Publicomm, casa editrice della prestigiosa rivista di architettura e design Platform (leggi: La Maremma da primato: arriva da Grosseto uno dei migliori progetti italiani di interior design) (nella foto da sinistra Alessandro Corina con Daniele Reali).

«Siamo molto contenti – spiega il direttore de IlGiunco.net Daniele Reali – della visita di Alessandro perché da sempre noi crediamo nei talenti e nelle eccellenze della nostra terra e tra i nostri obiettivi c’è anche quello di raccontare queste esperienze per valorizzarle e farle conoscere a tutti. Lo ringraziamo per l’attenzione nei confronti del giornale. Vorremo che questa iniziativa, che abbiamo chiamato #redazioneaperta, diventasse un appuntamento consueto e nelle prossime settimane apriremo la redazione per incontrare nuove eccellenze e lavorare insieme per far crescere la nostra Maremma.».

Durante la visita in redazione Alessandro Corina ha donato IlGiunco.net una copia del volume di Publicom che contiene anche la sua idea di “home studio”.

Più informazioni
leggi anche
Riccardo Breda
#redazionepaerta
#redazioneaperta – Breda in visita a IlGiunco.net: «Per la Maremma lavoriamo al patto per lo sviluppo»
Giovanni Lamioni
#redazioneaperta
#redazioneaperta – Lamioni in visita a IlGiunco.net: «Dalla Tirrenica all’aeroporto: adesso è l’ora di risolvere i problemi»
Benini redazioneaperta
#redazioneaperta
#redazioneaperta – Benini in visita a IlGiunco.net: «Cinque anni importanti per Follonica»
Annarita Bramerini 2019
#redazioneaperta
#redazioneaperta – Bramerini in visita a IlGiunco.net: «Bisogna fare sistema e lavorare tutti per un obiettivo»
Alessandro Corina
Eccellenza
Il divano disegnato dal grossetano Corina è stato scelto da MasterChef
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI